Teresanna Pugliese spiega il perché ritorna a corteggiare Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese spiega i motivi che l'hanno spinta a tornare a Uomini e donne

La notizia del ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e donne ha fatto storcere un po’ il naso ai sostenitori del tronista Francesco Monte che nella scorsa edizione aveva sofferto (non poco) a causa della napoletana che lo aveva scartato nella scelta finale preferendogli Antonio Passarelli.

Adesso che la storia con il dj di Sorrento è ufficialmente terminata, Teresanna Pugliese ha scelto di tornare sui suoi passi: presto quindi la vedremo nella nuova veste di corteggiatrice di Francesco Monte che si dice non abbia preso il suo ritorno in studio con indifferenza.


Attaccata per la scelta di tornare a Uomini e donne, Teresanna Pugliese prova a spiegare su facebook i motivi che l’hanno spinta a ritornare da Francesco Monte. E così la napoletana dice di avere voglia di voltare pagina e di provare a vedere se quella persona che aveva scartato l’anno scorso potrebbe davvero fare al caso suo.

TERESANNA PUGLIESE TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCO MONTE

La ex tronista napoletana chiede ai fans di cercare di avere comprensione per lei. Non vuole prendersi gioco di nessuno, tantomeno di Francesco Monte, e nemmeno cerca nuova visibilità, accusa che invece le è stata rivolta nel momento in cui ha deciso di tornare a corteggiare a Uomini e donne.

ANTONIO PASSARELLI E TERESANNA PUGLIESE SI SONO LASCIATI DEFINITIVAMENTE

Come se non bastasse anche la cognata di Teresanna Pugliese è intervenuta sulla questione affermando che la napoletana torna a Uomini e donne per una scelta dettata soltanto dal cuore. La cosa che pare un po’ strana, però, è che la storia con Antonio Passarelli – di cui Teresanna Pugliese si professava tanto innamorata, è finita da appena un mese e mezzo. Non sarà un po’ troppo presto per rimettersi già in gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>