Uomini e donne, Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, Andrea Offredi ha scelto Claudia D'Agostino

scelta andrea offredi

Arrivano le prime anticipazioni di Uomini e donne relative alla scelta di Andrea Offredi che si è registrata oggi pomeriggio, come annunciato da noi.

Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, colei che alla vigilia sembrava essere la favorita. Vediamo le anticipazioni sulla scelta di Andrea Offredi, rese pubbliche dallo stesso staff di Uomini e donne.


La scelta di Andrea era tra Claudia e Stefania. Gabriela, infatti, era stata eliminata dal tronista nella penultima puntata. Andrea porta in studio la mamma e le zie e Maria De Filippi, come da tradizione, manda in onda degli rvm che ripercorrono l’esperienza del bergamasco nel programma. Spazio quindi ai momenti più belli tra lui e Stefania e tra lui e Claudia con il pubblico in studio che dimostra di tifare per la corteggiatrice campana.

Entra Stefania che non è la prescelta. Andrea le spiega le sue ragioni e lei replica dicendo al tronista di avere fatto una scelta per accontentare il pubblico. Entra poi Claudia che probabilmente tutto si aspetta tranne di essere scelta visto che il suo percorso con Andrea è stato una gara ad ostacoli con continui litigi e successive riappacificazioni. Andrea Offredi è particolarmente emozionato, ammette di avere fatto con lei molti errori in passato e le spiega che è la sua scelta.

Claudia D’Agostino quasi è incredula, non sa se ridere o piangere! La sua riposta è sì e ovviamente nessuno si aspettava il contrario visto che la campana aveva fatto veramente di tutto per rimanere a corteggiare Andrea ed era quella che, anche secondo la conduttrice Maria De Filippi, era davvero interessata a lui.

Cadono i petali di rosa come da tradizione e Claudia e Andrea si abbracciano, felici di vivere questo momento. Sono loro l’ultima coppia di Uomini e donne a formarsi in questa stagione televisiva.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>