Alessia Tedeschi, fuori pericolo la modella caduta da un tender a Capri

di Fabiana Commenta

La modella, amica di molti vip, è stata colpita dalle eliche di un tender. È fuori pericolo

alessia tedeschi

Brutto incidente al largo dei Faraglioni di Capri per Alessia Tedeschi, modella e attrice 22enne, che è caduta in mare dal tender d’appoggio di uno yacht nella baia di Marina Piccola.

La giovane ha trascorso la seconda notte presso l’ospedale Capilupi di Capri dopo essere stata operata (le è stata asportata la milza).

Nonostante tutto non ha perso il buonumore tenendosi continuamente in contatto con i propri followers via Twitter ringraziandoli per l’affetto.

Grazie a tutti – ha scritto in un tweet – per gli auguri di pronta guarigione. Affronto la disavventura con forza e ringrazio perché sono in grado di raccontarla. Grazie ancora”.

E ancora “Continuano le sorprese e i msg.nn pensavo di ricevere tanto affetto da tutti,anke da coloro che sono molto lontani, sono commossa.grazie di cuore”

A farle forza molti vip e sportivi, dalla velina Giulia Calcaterra a Veronica Angeloni a Elisabetta Canalis che le hanno scritto tweet di “conforto”.

alessia tedeschi

La giovane infatti, ex del centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, è ben introdotta nell’ambiente dello spettacolo: aveva partecipato all’edizione di Miss Italia vinta da Stefania Bivone e negli ultimi mesi era stata spesso paparazzata in compagnia di diversi vip, da Federica Nargi a Max Biaggi fino a Rafa Nadal nelle mete preferite dai vip.

L’incidente ha rovinato la favolosa giornata di vacanza che Alessia, originaria di Avezzano, stava trascorrendo su uno yatch insieme ad alcune bellissime, tra cui Elisabetta Canalis. L’equipaggio si era spostato da Ischia a Capri e proprio poco prima dell’incidente Alessia aveva postato alcune foto su Twitter che la ritraevano in assoluto relax insieme agli amici. Sullo sfondo i faraglioni di Capri.

L’incidente sarebbe avvenuto la sera e secondo la ricostruzione la giovane è stata sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri finendo sotto le eliche del motore fuoribordo che le ha causato alcune gravi ferite, anche al bacino: la giovane è stata subito soccorsa e trasferita presso l’ospedale di Capilupi di Capri dove resterà ancora per qualche giorno.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>