Cristina Buccino all’Isola dei Famosi

di Elisa Bianchi Commenta

Cristina Buccino, gli amanti del piccolo schermo, la conoscono per essere arrivata quarta alle selezioni delle nuove..

cristina-buccino

Cristina Buccino, gli amanti del piccolo schermo, la conoscono per essere arrivata quarta alle selezioni delle nuove veline che ha visto la vittoria di Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Le amiche della ex-moglie di Claudio D’Alessio però la odiano e l’accusano di essere una ruba mariti. Eppure è stato proprio Claudio a contattarla dopo averla vista su Canale 5 mentre ballava per conquistare il posto da velina.


Cristina e Claudio (figlio di Gigi e coetaneo della Tatangelo) però si conoscevano già da almeno due anni quando la Buccino era la testimonial della linea di vestiti creata dal figlio del cantante.


Durante le selezioni di Veline Cristina Buccino era in crisi col tronista Angelucci e così Claudio D’Alessio si è fatto avanti. Ora Cristina Buccino è diventata la fidanzata ufficiale di Claudio e tra di loro la relazione va proprio molto bene anche se non ci sono evoluzioni particolari.

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi avremo il piacere di vedere Cristina Buccino nelle vesti della naufraga. La notizia non è ancora confermata dalla redazione di Rai2, ma con molta probabilità sarà lei tra i concorrenti sull’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>