Andrea Casiraghi papà di un maschietto

di Fabiana Commenta

Carolina di Monaco diventa nonna: fiocco azzurro per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Andrea Casiraghi è diventato papà di un maschietto e Carolina di Monaco, figlia di Ranieri di Monaco e Grace Kelly, è diventata nonna per la prima volta a soli 55 anni.

La storica fidanzata di Andrea Casiraghi (primogenito di Carolina) Tatiana Santo Domingo, ha dato alla luce un bel maschietto: il parto è avvenuto a Londra, il 21 marzo, ma è la notizia è trapelata solo ieri. Il nome del piccolo invece resta ancora top secret, ma per adesso è già diventato terzo il linea di successione al trono del Principato di Monaco, naturalmente doopo papà Andrea.

L’annuncio della nascita del primo figlio di Andrea Casiraghi e della sua compagna è stato diramato con una comunicato ufficiale da parte della corte monegasca “Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 marzo 2013″ con la conferma che madre e figlio stanno benone.

Sembra che Carolina sia felicissima di essere diventata nonna per la prima volta e di certo i neo genitori saranno non meno felici. Andrea Casiraghi, 28 anni, e la compagna Tatiana Santo Domingo, ricchissima ereditiera, si sono ufficialmente fidanzati lo scorso 4 luglio 2012, come annunciato da Carolina, dopo sette anni di relazione non priva di qualche momento di crisi.

La notizia della gravidanza però ha colto un po’ tutti di sorpresa dopo l’annuncio del fidanzamento e prima del matrimonio: Tatiana, ricchissima ereditiera di origine colombiane e migliore amica di Charlotte Casiraghi, sorella di Andrea, ha vissuto la sua gravidanza in modo molto discreto a Londra. E pare che fino all’ultimo momento abbia lavorato per l’apertura dello show room della sua linea di moda etnica Munzungo Sisters.

ANDREA CASIRAGHI RESTA SENZA PATENTE PER CINQUE MESI

Qualche settimana fa, prima della nascita del piccolo, Andrea e Tatiana si sono concessi una romantica vacanza in Brasile, una sorta di baby moon in totale relax in vista degli impegni dei prossimi mesi e la nascita del loro primogenito cade in un momento molto importante per il Principato di Monaco, il celeberrimo Ballo della Rosa che prenderà il via stasera alle ore 21.00.

E dopo la nascita dell’erede, tutti gli occhi adesso saranno puntati sul prossimo appuntamento importante per il Principato di Monaco, le nozze di Andrea e Tatiana che saranno celebrate in estate con rito cattolico. E chissà se Charlotte presenterà pubblicamente il suo fidanzato, l’attore Gad Elmaleh, flirt che ha catalizzato l’attenzione di tutti lo scorso anno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>