Charlotte Casiraghi è in dolce attesa? -foto-

di Fabiana Commenta

Una piega inattesa dell’abito svela qualche rotondità e scatta il gossip: Charlotte è incinta del compagno Gad Elmaleh?

SPORT-JUMPING-PEOPLE-MONACO

La più bella del Principato di Monaco è lei: Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina, riesce a oscurare anche Charlene Wittstock, consorte dello zio principe Alberto.

E proprio insieme ad Alberto, smessi di panni di amazzone, Charlotte ha premiato i cavalieri vincitori del tradizionale concorso internazionale di salto a ostacoli che si è tenuto a Montecarlo.

Capelli raccolti, volto sofisticato della stessa bellezza della mamma Carolina e della nonna Grace Kelly, Charlotte ha incantato tutti e presenti a catalizzato l’attenzione per l’abito scelto per l’occasione.
Il minidress blu elettrico, in stile Anni Venti, molto morbido, ha creato, causa movimento della bella Charlotte, una piega involontaria facendo scatenare immediatamente il gossip: Charlotte è in dolce attesa del compagno, l’attore Gad Elmaleh?

Molto probabilmente si tratta semplicemente di un effetto ottico che ha messo in evidenza una leggerissima forma, ma è anche vero che quando si parla del Principato di Monaco, il gossip si placa molto lentamente… considerando anche le reiterate voci sulla crisi Alberto-Charlene…

Solo un paio di anni fa Charlotte partecipava alle nozze dello zio Alberto e di Charlene accompagnata dal suo storico, ormai ex, fidanzato, Alex Dellal e già di diceva che la coppia sarebbe convolata a nozze molto presto.

Le cose sono andate molto diversamente però: poco dopo la coppia è scoppiata e lui adesso ha un figlio con la modella Elisa Sednaoui.

CHARLOTTE CASIRAGHI E GAD ELMALEH, PRIMA USCITA UFFICIALE AL BALLO DELLA ROSA

Charlotte invece ha destato scandalo a causa della sua storia con Elmaleh, 42 anni (e padre di un bambino nato da una precedente relazione): dopo le prime indiscrezioni, la coppia è stata paparazzata in diverse occasioni e Gad è stato ufficialmente presentato in pubblico in occasione del tradizionale Ballo della Rosa che si è tenuto lo scorso marzo.

Se Charlotte fosse davvero in dolce attesa, Carolina, 55 anni, potrebbe diventare nonna di un secondo nipote dopo il maschietto di Andrea Casiraghi e della compagna Tatiana Santo Domingo nato a marzo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>