Charlotte Casiraghi ruba la scena a Charlene Wittstock

di Fabiana Commenta

La giovane Charlotte ha catturato i flash dei fotografi mettendo in ombra Charlene, consorte del Principe Alberto

Non c’è dubbio. La vera principessa è lei. Charlotte Casiraghi ha letteralmente rubato la scena alla zia Charlene Wittstock, un po’ per protocollo di corte, un po’ per insuperabile fascino.
La giovane Charlotte, secondogenita di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi, ha catturato gli sguardi di tutti i presenti in occasione del tradizionale Ballo della Rosa 2012, organizzato nel Principato di Monaco.

L’esclusivo Ballo della Rosa ha ospitato quasi 1000 invitati, ciascuno dei quali ha versato 350 mila euro a favore della Fondation Princesse Grace. Charlotte ha infatti fatto il suo ingresso accompagnata dal suo cavaliere per una sera, il Principe Alberto (lo zio).

La madre, Caroline, Principessa di Hanovre, è entrata invece accanto alla principesa Charlene (Wittostock), consorte di Alberto.

Seppur bellissima in un abito fasciante in seta nero con fascia e frangia sbarazzina, Charlene non sembra aver retto il confronto con la giovane Charlotte.

Vera erede della bellezza della madre, Caroline, e dell’eleganza della nonna, Grace (Kelly) di Monaco, Charlotte si è presentata al Ballo indossando un lungo abito azzurro che lasciava intravedere le gambe. Certo, la principessina è apparsa un po’ tesa in alcuni momenti, ma senza dubbio tutti gli sguardi sono stati per lei.

CHARLOTTE CASIRAGHI TESTIMONIAL PER GUCCI

Nonostante qualche momento di tensione, la giovane Charlotte si è poi scatenata nella danze, accanto ai suoi ospiti, tra cui l’amico delle elementari Jean -Thierry Besins, la cugina Mélanie de Massy o la giovane russa Ekaterina Rybolovleva, appassionata di cavalli.

CHARLOTTE CASIRAGHI ESCE DALLA CASA DEL NUOVO FIDANZATO

La bellezza di Charlotte le ha già fatto conquistare un contratto come testimonial Gucci per i prossimi due anni e quanto al carattere, anche quello sembra non mancarle. Poche settimane fa ha dato scandalo: dopo aver mollato il suo fidanzato storico Alex Dellal, con il qualche avrebbe dovuto convolare a nozze, ha iniziato una relazione con l’attore francese Gad Elmaleh, 40 anni e già padre di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>