Charlotte Casiraghi, lascia Roma e fuma in gravidanza

di Fabiana 3.824 views0

C’è aria di crisi fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice? Ancora non si sa, ma una cosa è certa: la secondogenita di Caroline è fuggita di gran carriera da Roma per tornare a Parigi.

Diva e donna ha paparazzato la principessa all’aeroporto di Fiumicino con molti bagagli e valigie intorno il che farebbe pensare a un vero e proprio trasferimento e non al viaggio di pochi giorni. Accanto a Charlotte, alcuni suoi collaboratori, ma di Lamberto Sanfelice, nessuna traccia.

E il gossip già si scatena: la relazione fra Charlotte e il blasonato regista italiano sarebbe in crisi e lei avrebbe deciso di tornarsene a casa. La principessa si era trasferita per amore di Sanfelice a Roma, nel quartiere Parioli, pochi mesi or sono con il figlio Raphael.

Sembrava essersi ambientata benissimo nella Capitale, ma le foto rubate a Fiumicino lasciano intuire che c’è qualcosa che non va. Lo sguardo è cupo e preoccupato e Charlotte cerca di calmare la tensione fumando una sigaretta. Un gesto che è stato condannato già da molti dato che la principessa aspetterebbe un figlio proprio da Lamberto Sanfelice.

Non è mai arrivata alcuna conferma in merito, ma è anche vero che le foto pubblicate nel corso dell’estate non lasciavano troppi dubbi sulla seconda gravidanza della principessa. In spiaggia, in bikini o costume intero, Charlotte ha già mostrato le prime rotondità della gravidanza e anche in vacanza sullo yatch di famiglia ha continuato a mantenere uno stile di vita sano che non includesse eccessi, alcol e fumo.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA, UNA BAMBINA IN ARRIVO?

Almeno fino a questo momento. All’aeroporto la principessa non resiste alla tentazione di fumare nonostante sia in dolce attesa prima di prendere il volo per Parigi e presenziare all’apertura del ufficio parigino della casa di moda Kering e Balenciaga. Qualcuno sostiene anche che il trasferimento a Parigi sia stato dettato dal fatto che Raphael, tre anni, cominci a frequentare un asilo d’Oltralpe. Sarà così?

PHOTO CREDITS| DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>