Charlotte Casiraghi torna in Francia, è finita con Lamberto Sanfelice?

di Fabiana 2.527 views0

Charlotte Casiraghi è tornata a vivere in Francia, ma accanto a lei non c’è più il fidanzato Lamberto Sanfelice.

Che la storia fra la principessa e il blasonato regista italiano sia arrivata al capolinea? Ebbene sì, o almeno questo è quanto sembrano sostenere le immagini pubblicate in esclusiva da Oggi.

La secondogenita di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi, si è trasferita in Francia nel paesino di Barbizon, poco distante da Parigi e immerso nella foresta di Fontainebleau, lo stesso dove lei aveva trascorso la sua adolescenza.

Il trasferimento non sembra poi nemmeno tanto temporaneo dato che la principessa ha iscritto il figlio Raphael proprio all’asilo del paese. Le foto la ritraggono bellissima e struccata con un look casual mentre si reca a fare la spesa, ma del compagno Lamberto Sanfelice, nessuna traccia, tanto che si è già cominciato a parlare della fine della loro relazione.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA?

Le indiscrezioni in realtà aveva preso quota qualche settimana fa quando una nervosissima Charlotte era stata vista a Fiumicino con molto bagagli a seguito in procinto di ripartire per la Francia, dove evidentemente è tornata a vivere. Negli scatti in questione la principessa fumava anche, attività poco consigliata per lei che sarebbe in attesa del secondo figlio. E qui scatta il secondo “giallo”. La notizia della gravidanza di Charlotte non era stata confermata, ma le foto in costume circolate in estate lasciavano poco spazio all’immaginazione.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA LASCIA ROMA E FUMA IN GRAVIDANZA

Adesso non si parla più della presunta gravidanza, ma solo della rottura con Sanfelice. E dire che la principessa si era trasferita a Roma, ai Parioli, per amore del compagno, ambientandosi benissimo nella vita della Capitale. Dopo pochi mesi, il trasferimento come un fulmine a ciel sereno.

photo credtis| oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>