Charlotte Casiraghi testimonial Gucci

di Cristina Baruffi Commenta

Gucci ha scelto Charlotte Casiraghi come testimonial della sua seconda collezione da equitazione.

La prossima settimana saremo tutti testimoni di un’altro matrimonio reale, quello che si disputerà tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, infatti proprio in questi giorni i giornali di gossip hanno fatto il nome dei possibili invitati e rivelato dettagli top secret riguardanti la cerimonia. Il principato però è in fermento anche per l’International Jumping, un’importante kermesse sportiva del mondo dell’equitazione che si è celebrata lo scorso week end e che ha visto protagonista indiscussa l’elegantissima Charlotte Casiraghi.


L’erede di casa Grimaldi è una grande sportiva, infatti ha deciso di partecipare alla gara con Troy, il suo fido destriero con la quale si è misurata in un avvincente corsa ad ostacoli.
Charlotte era madrina dell’evento e così Gucci le ha donato questo abito rosa e l’ha promossa come modella e testimonial della maison visto che è appena stata lanciata la seconda collezione da equitazione. Gucci ha preparato per lei molti abiti e accessori, che lei dovrà necessariamente indossare per tutto il Global Champions Tour 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>