Felipe e Letizia di Spagna smentiscono la crisi coniugale

di Fabiana Commenta

Il portavoce della Casa reale spagnola smentisce la crisi coniugale del principe ereditario e della consorte

Spanish Royals visit La Granja in Mallorca

Per una coppia che scoppia (vedi Laura Chiatti e Davide Lamma) e per una coppia che sarebbe scoppiata (vedi Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio), ecco una coppia reale che smentisce la crisi e l’imminente rottura.

Felipe di Spagna e la consorte Letizia non stanno attraversando alcuna crisi coniugale e a smentire le notizie circolate nei giorni scorsi è dovuto intervenire il portavoce della Casa reale spagnola.

Le notizie circa la presunta crisi fra l’erede al trono di Spagna, Felipe, figlio di Juan Carlos e della moglie, la principessa Letizia Ortiz, ex giornalista di TVE, erano cominciate a circolare già qualche giorno fa quando Letizia era tornata improvvisamente a Madrid interrompendo la vacanza che stava trascorrendo con il marito e le due figlie a Maiorca.

Secondo l’informatissima stampa scandalistica spagnola, fra Felipe e Letizia ci sarebbe aria di crisi proprio per il caratterino e le pretese della ex giornalista che vorrebbe continuare a mantenere lo stesso giro di amicizie che aveva prima del matrimonio, celebrato il 22 maggio 2004 e trasmesso in mondovisione.

Alla lunga, i litigi fra la coppia avrebbero creato una crisi insanabile… il portavoce in realtà chiarisce che si tratta solo di notizie false e che Donna Letizia, sempre più bella e sempre più elegante, è dovuta rientrare con tre giorni di anticipo a Madrid a causa di alcuni improvvisi impegni che nulla hanno a che fare con una crisi coniugale in corso.

Felipe, Letizia e le due figlie, Leonor (otto anni) e Sofia (sei anni) erano arrivati pochi giorni fa a Palma di Maiorca per trascorrere come sempre le vacanze estive: anche in quell’occasione gli scatti fotografici mostravano una famiglia felice e sorridente anche se la casa reale spagnola in questo periodo sembra avere più di qualche problema.

Al di là della presunta crisi fra Felipe e Letizia (che diamo per smentita), Juan Carlos è in lite con l’infanta Cristina, a causa dei gravi problemi giudiziari del marito Inaki Urdangarin, indagato praticamente di dirottamento di danaro pubblico attraverso la fondazione Noos…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>