Kate Middleton criticata da Fabrizio Corona e Donald Trump

di Fabiana 1

Fabrizio Corona e Donald Trump la pensano allo stesso modo: Kate Middleton non dovrebbe lamentarsi e incolpare solo sé stessa per le foto in topless...

Che cosa hanno in comune Fabrizio Corona e Donald Trump? Apparentemente nulla, ma entrambi sembrano avere la stessa opinione in merito alle foto in topless di Kate Middleton.

Kate ha vinto perché in men che non si dica Closer è stato condannato dal tribunale francese a restituire gli scatti in cui la Duchessa di Cambridge prende il sole a seno nudo durante una vacanza in Provenza, ma di fatto il suo comportamento ha suscitato non poche polemiche, soprattutto fra gli addetti del settore.

E se in molti hanno espresso la loro solidarietà alla Duchessa per l’invasione della privacy, qualcuno ha cantato fuori dal coro motivando le sue ragioni.

Ed è qui che entrano in gioco Fabrizio Corona e Donald Trump. Il commento di Fabrizio Corona, decisamente un esperto del settore, ha dichiarato a Metro che Closer “da noi di certo non vincerebbe la causa” aggiungendo che di fatto la principessa deve fare i conti con il fatto che è un personaggio pubblico. Tutte le sue fotografie invadono giorno dopo giorno ogni rivista ed è ovvio che deve prendersi le sue responsabilità.

“Se prende il sole a seno nudo in piscina o in balcone, non può lamentarsi” considerando si trovava su un balcone, ma all’aria aperta. Anche il magnate Donald Trump la pensa più o meno allo stesso modo visto che crede che Kate sia l’unica responsabile di quanto accaduto.

KATE MIDDLETON IN TOPLESS SU CLOSER

“Lei è stupenda, ma non dovrebbe prendere il sole nuda. Può incolpare solo sé stessa. Chi non scatterebbe delle foto a Kate per farne un mucchio di soldi se la vedesse nuda al sole?” ha dichiarato il magnate ammettendo forse quello che in molti pensano, ma che non hanno avuto forse il coraggio di dire…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Fabrizio Corona: BICIPIDI rubati all’agricoltura!!!!! non sei degno neanche di pensare il nome di Kate…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>