Alba Parietti in topless

di Cristina Baruffi 1

Alba Parietti è stata paparazzata a Porto Cervo in Topless, guarda le immagini...

Quest’estate è sempre più bollente, infatti dopo aver selezionato i >migliori bikini 2011, un’altra signora del mondo dello spettacolo decide di mostrarsi ai paparazzi in topless.
Stiamo parlando di Alba Parietti, una delle donne che negli anni 80 ha fatto sognare milioni di uomini per sua conturbante fisicità. La showgirl, ora 50enne, si mantiene in forma mostrando un corpo abbastanza allenato e tonico, tanto che i vicini di ombrellone l’ammirano sotto il sole di Porto Cervo.

Purtroppo per lei il paparazzo ha catturato tutte le pose della soubrette, infatti nelle altre immagini nella gallery possiamo vedere tracce di cellulite, ma ad Alba si perdona tutto perché quando è sbacata sull’Isola dei Famosi ha ricevuto complimenti da parte di tutti i concorrenti uomini suscitando invidia nella naufraghe più giovani.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEL PARTY PROIBITO DI ALBA PARIETTI

In una recentissima intervista la Parietti ha detto che le piacerebbe avere un altro figlio, proprio come Gianna Nannini perché Francesco (figlio 29enne avuto da Franco Oppini) è sicuramente una delle migliori cose che è riuscita a fare e perché dopo aver fatto un viaggio aereo con la Gianna Nazionale e la piccola Penelope si è resa conto che non c’è mai un tempo massimo per essere davvero felici.

GUARDA LE IMMAGINI HOT DI ALBA

Commenti (1)

  1. grasso che cola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>