Antonella Mosetti hot su Twitter -foto-

di Fabiana Commenta

La Mosetti come la Canalis: sul suo profilo social arrivano gli scatti bollenti...

Dopo aver chiuso una storia importante durata sei anni con Aldo Montano, Antonella Mosetti è tornata single e adesso sembra essere ufficialmente tornata su piazza. Per un po’ di tempo era rimasta lontana dalla luce dei riflettori, ma adesso che è tornata a vivere a Roma, una città che mai avrebbe abbandonato, neppure per amore, torna a mostrarsi in tutto il suo splendore. La Mosetti deve avere imparato bene la lezione da Elisabetta Canalis che ci prova in tutti i modi a mettersi autonomamente in mostra senza neppure l’aiuto dei paparazzi.

Bastano gli scatti giusti da pubblicare su Twitter e il gioco è fatto… anche Antonella fa lo stesso e sul suo profilo pubblica molte foto del suo passato ma anche alcuni scatti di oggi in cui gioca a fare la sensuale. Che posi in terrazzo con gambe in bella vista e t shirt ampia o che si adagi languidamente sul letto in sottoveste, poco importa. Antonella Mosetti giova a fare la sexy e annuncia il suo cambiamento e lo annuncia pubblicando scatti hot rubati da alcuni shooting fotografici.

ANTONELLA MOSETTI RACCONTA LA VESITA’ SULLA ROTTURA CON ALDO MONTANO

“Buonanotte a tutte le bad girl …..!! Da oggi in poi solo bad girl” scrive sul suo profilo Twitter cercando di gettarsi alle spalle la storia con Aldo Montano, finita, come ha ammesso lei stessa come un lento logorio. Qualche mese fa si parlava addirittura di nozze e del desiderio della coppia di mettere su famiglia e invece le cose sono andate diversamente: la storia è finita giorno dopo giorno per mancanza di obiettivi comuni.

E adesso Antonella è single, ma ancora per poco con ogni probabilità…


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>