Foto Alessia Marcuzzi senza trucco

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi ha postato sul suo blog una foto che la ritrae senza trucco...

Foto senza trucco per Alessia Marcuzzi che ha postato un autoscatto sul suo blog personale. La presentatrice romana che a novembre festeggerà il traguardo dei 40 anni, mostra un viso fresco e dimostra ancora una volta di non temere il passare del tempo.

Alessia Marcuzzi ha raccontato di avere avuto in passato alcuni problemi con il suo corpo: ma si parla del periodo post adolescenziale, quindi molto tempo fa ormai.


Poi, con il passare del tempo, la presentatrice ha cominciato a sorridere dei suoi difetti (non molti, per la verità) e ad oggi non è una donna che non esce di casa se prima non è passata dalla truccatrice. Tanto che appunto, Alessia Marcuzzi ha deciso di postare una foto senza trucco sul suo blog, quello dedicato alla moda che ha aperto da pochissimo tempo ma che le sta già dando grandi soddisfazioni.

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA IN COSTUME!

Nel blog la romana dà consigli di moda a coloro che la seguono, indicando per esempio quali sono i negozi più carini per fare acquisti fashion e spendere poco. Già quest’anno durante la conduzione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi aveva deciso di vestirsi con abiti H&M davvero alla portata di tutti. Alessia Marcuzzi ha sempre detto di avere una grande passione per la moda e, alla soglia dei 40, ha deciso di concretizzare questa sua passione con un blog.

ALESSIA MARCUZZI RACCONTA IL RAPPORTO CON L’EX SIMONE INZAGHI

Intanto la compagna di Francesco Facchinetti si sta facendo le vacanze ad Ibiza insieme ai due suoi figli: Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>