Kevin Prince Boateng frequenta Melissa Satta?

di Maris Matteucci Commenta

Flirt all'orizzonte tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng?

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo riportato uno stralcio dell’intervista che Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, aveva rilasciato al settimanale Vanity Fair.

Nell’intervista il 24enne raccontava della fine del suo matrimonio con Jennifer (con la quale è stato insieme 8 anni e dalla quale ha avuto anche un bambino, Jeremia) e la sua sofferenza per la lontananza dal suo figlioletto, rientrato in Germania insieme alla mamma.


Ma proprio nelle ultime ore sul web sta circolando una notizia che – siamo sicuri – piacerà agli amanti del gossip: Kevin Prince Boateng si sarebbe preso una cotta per la bella showgirl Melissa Satta, ex fidanzata storica di un altro ex attaccante, Christian Vieri.

KEVIN PRINCE BOATENG PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Secondo indiscrezioni l’attaccante rossonero e la ex velina si sarebbero incontrati in una discoteca tra le più esclusive di Milano – la Shocking – e subito tra di loro sarebbe scoccata la scintilla. Tanto che la bella showgirl, mercoledì sera in occasione di Milan-Barcellona di Champions League, sarebbe stata avvistata allo stadio di Sansiro.

MELISSA SATTA FA SHOPPING A MILANO

Al gol di Boateng, dicono i bene informati, avrebbe anche trattenuto a stento la gioia: che sia davvero all’orizzonte un nuovo flirt per la bella showgirl? E chi lo sa. Da quando è tornata single le sono stati accostati gli uomini più disparati e mai nessuno si è rivelato l’uomo giusto per lei. Tanto che Melissa Satta ancora oggi si professa single convinta. Chissà che non sia proprio Kevin Prince Boateng a farla capitolare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>