Home » show girl » Melissa Satta presto con George Clooney

Melissa Satta presto con George Clooney

Spread the love

E’ chiaro che il titolo che abbiamo scelto risulta essere un po’ provocatorio, ma visto come stanno andando le cose, una relazione tra Melissa Satta e George Clooney sarebbe probabilissima. In effetti la bella Melissa Satta sta ripercorrendo in differita di qualche anno la carriera lavorativa e di vita della collega Elisabetta Canalis.

Le analogie sono ormai tante. Sia Melissa che Elisabetta sono sarde, l’unica differenza è che Melissa è nata a Boston, tutte e due hanno ballato sul palco di Striscia la Notizia, Elisabetta era la fidanzata di Bobo Vieri che adesso sta con la bella e affascinante Melissa Satta.


Non solo, ma adesso Melissa Satta è ospite fissa a Controcampo proprio come è successo per la Canalis che oggi si gode la popolarità mondiale che le ha regalato la relazione con George Clooney.


Vuoi vedere che tra poco vedremo Melissa tra le braccia di George. La Satta smentisce subito nella maniera più assoluta, Clooney è troppo vecchio per lei, stare con lui le sembrerebbe un rapporto come padre e figlia. Melissa sostiene di non voler salire sopra i 40 anni di età e Bobo Vieri a quell’età è molto vicino.

In ogni caso a Melissa non dispiace aver preso l’eredità di Elisabetta Canalis…noi ci chiediamo, ma saranno amiche? Oppure tra loro si nasconde un odio velato?

Lascia un commento