Miriana Trevisan vorrebbe tornare a fare televisione

di Maris Matteucci Commenta

Miriana Trevisan tornerebbe a fare televisione anche domani

L’ultimo suo impegno televisivo è stata la partecipazione all’Isola dei famosi, reality di Rai 2. Dopodiché soltanto qualche comparsata in qua e in là e niente di più per Miriana Trevisan che sulle pagine di DiPiù afferma che in televisione ci tornerebbe molto volentieri.


Miriana Trevisan ha mosso i primi passi tra le ragazze di Non è la Rai, la trasmissione rivelazione degli anni Novanta guidata da Gianni Boncompagni e che regalò notevole celebrità anche ad Ambra Angiolini. Poi per lei tanta gavetta e qualche trasmissione importante: Striscia la notizia, Pressing, La ruota della fortuna.

Dopo la nascita di Nicola, che oggi ha tre anni, Miriana Trevisan si è invece un po’ defilata dal circuito mediatico complice anche un periodo post gravidanza particolarmente delicato per lei. Oggi però la napoletana, legata da molto tempo al cantante Pago, tornerebbe volentieri al suo primo amore, quello televisivo.

Anche se a DiPiù afferma che nonostante la pausa forzata (perché nessuno al momento la cerca) sta bene. “A tutti quelli che mi chiedono quanto tornerò in pista rispondo che se fosse per me tornerei anche subito – dice -. Ma anche lontana dalla tv non mi strappo i capelli“.

MIRIANA TREVISAN HA SOFFERTO DI DEPRESSIONE POST PARTUM

Ma per il momento non ci sono progetti interessanti all’orizzonte. E allora ecco che la bella Miriana Trevisan si sta concentrando su altro: sta lavorando ad un libro per bambini e ha in progetto di scrivere una biografia sulla nonna Maria, ultranovantenne: “Una grande persona perché in tutta la sua vita ha sempre difeso gli omosessuali e si è sempre occupata di persone diversamente abili“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>