Valeria Marini nuda su Chi

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo aver esibito il lato B, Valeria Marini decide di inaugurare anche la stagione del topless seguendo l'esempio di tante altre bellissime del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Belen Rodriguez...

Dopo aver esibito il lato B, Valeria Marini decide di inaugurare anche la stagione del topless seguendo l’esempio di tante altre bellissime del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La showgirl sarda aveva raccontato al settimanale di Alfonso Signorini che questa sarebbe stata per lei un’estate bollente e ha mantenuto la promessa facendosi paparazzare in topless mentre si cambia la parte superiore del costume.

Valeriona si gode finalmente il meritato riposo dopo una stagione piena di successi lavorativi e dopo l’annuncio del suo imminente matrimonio con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone.
La Marini era stata fotografata il mese scorso in tanga, proprio il giorno del 30esimo anniversario del prezioso indumento, perché adora esibire alcuni dei prodotti disegnati da lei stessa della linea Seduzioni Diamonds.

GUARDA LE FOTO DEL LATO B DI VALERIA MARINI

La burrosa Valeriona si slaccia prima il top bianco regalando ai lettori del settimanale gossipparo la vista di un seno davvero perfetto e poi i fotografi fanno intuire che probabilmente la bionda showgirl è rimasta completamente senza vestiti, ma decidono di non mostrare proprio tutti i particolari.
Il siparietto hot dura pochi istanti, perché l’ex volto del Bagaglino decide poi di indossare un bikini fuxia e concedersi un tuffo in piscina.

FOTO VALERIA MARINI NUDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>