Valeria Marini vuole diventare madre

di Eliana Tagliabue Commenta

Valeria Marini posa in ligerie per un servizio di "Chi", approfittandone per raccontare di sé, dei suoi imminenti progetti e dei suoi sogni...

Valeria Marini, divenuta una stilista di intimo, posa in ligerie per un servizio di Chi, approfittandone per raccontare di sé, dei suoi imminenti progetti e dei suoi sogni.
Al prossimo Festival del Cinema di Roma, infatti, la show-girl debutterà come produttrice di un film impegnato, in merito al quale ammette di aver preso ispirazione dal suo ex Vittorio Cecchi Gori, da cui ha imparato molto.


Allo stesso tempo ha girato un video nel quale canta con Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, e si esibisce in una serie di baci appassionati con Costantino Vitagliano, al punto da indurre il sospetto che non siano poi così finti, sospetto al quale lei replica con una genuina risata.

Nonostante tutti questi impegni professionali, però, Valeria ammette che il suo sogno più grande resta sempre e comunque la maternità, benché allo stesso tempo tenga la bocca cucita sul suo legame con l’imprenditore Giovanni Cottone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>