Christian Vieri in vacanza a Miami

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri è in vacanza a Miami

In attesa di cominciare a ballare nel talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (Ballando con le stelle) Christian Vieri si rilassa con gli amici a Miami.

Nessuna donna al suo fianco (stranamente!) anche se proprio negli ultimi giorni l’ex di Melissa Satta è stato paparazzato al fianco di Aida Yespica all’uscita di un noto locale di Milano.


Secondo quanto riportato dal sito kikapress, Christian Vieri sarebbe volato a Miami in questo fine settimana: una vacanza che potrebbe protrarsi fino a Natale e nella quale l’ex calciatore conta di staccare la spina dopo un periodo decisamente faticoso a livello psicologico. Dopo la fine della storia con Melissa Satta (per la quale, nonostante tutto, si dice sia rimasto piuttosto male), Bobo Vieri è stato infatti spesso al centro del gossip per cose non proprio entusiasmanti.

VIERI LITIGA CON MICHELA BERTELLO

Prima le risse estive delle quali si è reso protagonista a Formentera, poi i non brillanti risultati ottenuti dalle sue aziende (tanto che si vociferava che fossero sull’orlo del fallimento); quindi, ancora, il litigio fuori da un locale di Milano con Michela Bertello per una cosa che la showgirl aveva detto su di lui in televisione. Tutti sintomi di un periodo non troppo tranquillo per Vieri che avrà dunque pensato bene di ritrovare serenità lontano da tutto e da tutti.

CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE

Una volta rientrato in Italia, poi, dovrebbe cominciare la sua avventura a Ballando con le stelle: si parla per lui di un ingaggio di 800 mila euro, cifra esorbitante che avrebbe fatto storcere il naso agli altri potenziali concorrenti, “acquistati” dalla produzione del programma per molto meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>