Christian Vieri litiga con Michela Bertello fuori da un ristorante di Milano

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri ha litigato pesantemente con Michela Bertello all'uscita di un locale di Milano

Christian Vieri di darsi una calmata a quanto pare non ne ha proprio voglia. E dopo essere rimasto coinvolto in un paio di risse questa estate a Formentera (una delle quali con il re dei paparazzi Fabrizio Corona) l’ex fidanzato di Melissa Satta continua con il vizietto del litigio facile.


Ieri sera il fattaccio è avvenuto a Milano fuori dal ristorante Ibiza, gestito dall’ex difensore del Milan e della Nazionale Billy Costacurta. Vieri passava di lì davanti a piedi con un gruppetto di amici quando ha incrociato lo sguardo di una ragazza, Michela Bertello, showgirl in ascesa ed ex fiamma di Eros Ramazzotti.

Appena l’ha vista Bobo Vieri ha perso le staffe: le è andato incontro infuriato e ha cominciato ad apostrofarla con aggettivi decisamente poco carini, invitandola a farsi i fatti suoi. In merito a che cosa?

Il mistero è stato svelato: Michela Bertello era stata ospite qualche tempo fa di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. Intervistata su alcuni personaggi pubblici considerati play boy (e tra cui appunto figurava anche Bobo Vieri) lei si era permessa di dire che l’ex fidanzato della Satta tutto era tranne che “un gran figo”. Commento che a quanto pare non è andato giù all’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan che gliene ha volute cantare quattro approfittando dell’incontro casuale nel centro di Milano.

CRHISTIAN VIERI SULL’ORLO DEL FALLIMENTO

In difesa della ragazza, apparsa visibilmente frastornata per l’assalto furioso di Vieri, è arrivato il suo autista che ha cercato di riportare la calma. Christian Vieri dunque si è allontanato con gli amici rimediando l’ennesima figuraccia.

D’altronde negli ultimi tempi l’ex calciatore è balzato agli onori della cronaca soltanto per cose poco piacevoli: prima le risse estive, poi le sue aziende che non vanno benissimo. Adesso altro non gli rimane che riscattarsi nel programma Ballando con le stelle che lo dovrebbe vedere – salvo cambiamenti – nel cast dei concorrenti. Per lui, si dice, è pronto un contratto da 800mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>