Massimiliano Allegri presenta Gloria Patrizi in famiglia

di Maris Matteucci Commenta

Massimiliano Allegri presenta Gloria Patrizi in famiglia

La storia tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi è ufficiale: secondo quanto riportato oggi dal settimanale Chi, infatti, il tecnico toscano del Milan avrebbe presentato in famiglia la nuova fidanzata con la quale, per la verità, era già stato avvistato qualche tempo fa.

Massimiliano Allegri dunque sembra aver trovato la serenità accanto all’ex playmate dopo una serie di peripezie amorose degne del miglior playboy.


Ed invece, secondo quanto riportato da Chi, Massimiliano Allegri si sarebbe dato una calmata, lui che l’anno scorso era stato accostato anche a Barbara D’Urso. Le voci di flirt D’Urso-Allegri avevano riempito le pagine di gossip per settimane nonostante i diretti interessati avessero smentito fin da subito spazzando via ogni dubbio su una loro eventuale relazione. Ma mentre Barbara D’Urso specificava che Massimiliano Allegri era solo un amico, il tecnico del Milan diceva di non conoscere personalmente la conduttrice napoletana.

MASSIMILIANO ALLEGRI RACCONTA IL RAPPORTO CON BARBARA D’URSO

Versione poco veritiera, secondo quanto detto poi da una “ferita” Barbara D’Urso che aveva trovato eccessivo il tentativo del rossonero di appianare la questione in tempi rapidi. E’ tutta acqua passata, però, perché già dopo pochissime settimane da quelle voci Massimiliano Allegri è uscito allo scoperto con Gloria Patrizi: atteggiamenti amorevoli in pubblico per la coppia che aveva già dato l’impressione di fare sul serio.

E visto che adesso sarebbero arrivate anche le presentazioni ufficiali in famiglia il quadretto è completo. Massimiliano Allegri ha insomma trovato la tranquillità sentimentale e adesso può dunque tornare a concentrarsi sul suo lavoro di allenatore alla guida del Milan: dopo un avvio di stagione molto difficile, il tecnico dei rossoneri si sta invece rendendo protagonista di una cavalcata incredibile in campionato. Senza dimenticare l’impegno di Champions League contro il Barcellona che Massimiliano Allegri attende trepidante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>