Eva Herzigova tradita dal compagno Gregorio Marsiaj

di Maris Matteucci Commenta

La modella Eva Herzigova è stata tradita dal compagno, l'imprenditore Gregorio Marsiaj

Tra i servizi pubblicati oggi dal settimanale Chi ce ne è uno che testimonia il tradimento dell’imprenditore Gregorio Marsiaj ai danni della compagna, la bellissima modella Eva Herzigova.

Il fattaccio, stando a quanto raccontato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, è avvenuto a Praga dove il compagno della modella era stato invitato per una festa tenutasi in una Chiesa sconsacrata.



In realtà al party in questione avrebbe dovuto partecipare anche la stessa Herzigova che però non si è presentata perché ufficialmente impegnata nei lavori di ristrutturazione della nuova casa di Varigotti, piccolo paesino della Liguria dove lei e il compagno hanno deciso di investire in immobili.

E così mentre lei era in Italia, il compagno se la spassava con una misteriosa bruna non meglio identificata. Le foto pubblicate da Chi non lasciano spazio all’immaginazione: Gregorio Marsiaj prima bacia la donna misteriosa, quindi la porta in giro per i principali locali della città, infine sempre in dolce compagnia si dirige in macchina verso luoghi sconosciuti.

L’imprenditore torinese presidente di Fashion, cui fanno capo i prodotti del marchio Sabelt, e la modella ceca stanno insieme da oltre cinque anni e hanno anche due bambini: George di 4 anni e Philip, di appena 8 mesi. Curiosità: mentre Gregorio Marsiaj era a spassarsela nel cuore di Praga, Eva Herzigova rilasciava una toccante intervista dove tesseva le lodi del suo compagno e confessava un desiderio: quello di stare insieme a lui per tutta la vita. Sarà ancora dello stesso parere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>