Home » gossip » Mondiali in Brasile, dalla Seredova alla D’Amico: tutte le wags che hanno disertato

Mondiali in Brasile, dalla Seredova alla D’Amico: tutte le wags che hanno disertato

Spread the love

I mondiali in Brasile sono cominciati e la grande macchina del gossip sta lavorando a più non posso. E così, dopo avere spulciato bene bene in Tribuna per vedere quali fossero le wags italiane al seguito degli azzurri, concentriamoci su quelle che invece hanno disertato, per i motivi più disparati. Alcune causa lavoro, altre perché da un momento all’altro si sono ritrovate ex wags. Dopo il salto vediamo di chi si tratta.

Partiamo da Alena Seredova, ex moglie del portiere dell’Italia Gigi Buffon. Ai mondiali in Brasile la bellissima modella ceca non sarebbe certo mancata ma la separazione ufficiale da Buffon, a poche settimane dalla partenza del portiere per il mondiale, le ha impedito di essere tra le wags più attese sugli spalti brasiliani.

MONDIALI IN BRASILE, LE 5 WAGS ITALIANE PIÙ ATTESE SUGLI SPALTI

Un’altra che ha dovuto dare forfait è Cristina De Pin: la modella-conduttrice aveva probabilmente già la valigia pronta ma il marito Riccardo Montolivo ha visto bene di infortunarsi nell’ultima amichevole dell’Italia prima della partenza per i mondiali in Brasile: rossonero ko e Cristina De Pin a casa. Non è tra le wags avvistate in occasione di Italia-Inghilterra nemmeno Valentina Baldini, nuova fiamma di Andrea Pirlo: chissà però che l’immobiliarista non faccia capolino in Brasile con qualche giorno di ritardo. E, dulcis in fundo, manca all’appello Ilaria D’Amico: la storia con Gigi Buffon non è stata ufficializzata ma sembra essere proprio lei la nuova compagna del portiere azzurro.

Ilaria D’Amico però è indaffaratissima con Sky e i Mondiali in Brasile per cui niente apparizione sugli spalti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento