Home » calciatori » Gigi Buffon, quello che succede fuori dal campo riguarda solo me

Gigi Buffon, quello che succede fuori dal campo riguarda solo me

Spread the love


Il disastroso mondiale dell’Italia in Brasile si è concluso al girone di qualificazione senza onore e a parlare adesso è Gigi Buffon, portiere della Nazionale che ha detto la sua non solo sulla situazione della squadra, ma ha anche parlato della sua vita privata.

Intervistato dal Corriere della Sera, il portiere azzurro ha ringraziato ancora una volta la quasi ex moglie, Alena Seredova, che è prontamente volata in Brasile portando con sé i figli a tifare l’Italia, nonostante si sia appena separata dal portiere.

E così la Seredova è entrata ancora una volta a far parte delle ammiratissime wag italiane presenti in tribuna. “Mi ha fatto piacere. L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo” ha commentato Buffon a proposito della graditissima presenza di Alena che lo ha raggiunto in Brasile acconsentendo alla sua richiesta. D’altra parte il portiere azzurro da qualche mese a questa parte è al centro del gossip per la sua storia con la giornalista Sky Ilaria D’Amico; la relazione fra i due non è stata ancora confermata ufficialmente dai diretti interessati, ma è anche vero che ormai la D’Amico ha praticamente rotto il silenzio stampa dietro il quale si era trincerata, e Buffon ha voluto spiegare il suo rapporto con il gossip prendendone le distanze.

ALENA SEREDOVA IN TRIBUNA A TIFARE BUFFON

“Il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno”: insomma Buffon non parla appositamente della sua vita privata per non aumentare la morbosità nei suoi confronti. Intanto tutti aspettano la prima uscita pubblica con la D’Amico, Buffon smentisce di aver attaccato Mario Balotelli, ma offre il suo punto di vista sui giovani calciatori. Adesso è sufficiente giocare bene tra partite per guadagnarsi la Nazionale, ma lui avrebbe altri progetti per questi calciatori: fargli arare il campo di serie A.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento