Home » attori » Stefano Accorsi e Bianca Vitali, prime vacanze da coppia

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, prime vacanze da coppia

Spread the love

 Chi scommetteva che la storia fra Stefano Accorsi e la nuova fiamma Bianca Vitale si sarebbe bruciata nell’arco di pochi mesi, dovrà ricredersi: l’attore e la modella ormai fanno coppia da un anno a questa parte e sembrano essere felici e innamorati esattamente come il primo giorno.

La coppia intanto festeggia il primo anno d’amore con una vacanza romantica: Vanity Fair li ha paparazzati in esclusiva a Villa d’Este, sul lago di Como. A bordo piscina, sistemano il lettino, poi si godono il sole e si scambiano qualche chiacchiera. La somiglianza della giovane Bianca con la ex di Accorsi, Laetitia Casta, è innegabile: le due donne in effetti si somigliano come due gocce d’acqua. Nonostante i 20 anni di differenza d’età, fra Stefano e Bianca le cose sembrano andare a gonfie vele e lui si mantiene in ottima forma accanto alla nuova fiamma.

STEFANO ACCORSI, PRIMA USCITA UFFICIALE CON LA NUOVA FIDANZATA

Solo pochi giorni fa Stefano e Bianca hanno partecipato alla consegna dei Nastri d’Argento di Taormina calcando il red carpet, ma la loro prima uscita ufficiale dopo settimane di indiscrezioni e di paparazzate d’era già stata in un’occasione molto importante quando Bianca aveva accompagnato Stefano presso il Ministero della Cultura Francese quando lui ha ricevuto il titolo di Cavaliere delle Arti e delle Lettere.

E se anche Laetitia ha ritrovato il sorriso accanto alla sua giovane fiamma, Stefano Accorsi intanto pensa al suo esordio in tv dato che sbarcherà su Sky Arte come conduttore delle otto puntate di Parole che restano, dedicate al libro che ha cambiato radicalmente la vita di un personaggio. Ma adesso è il momento di godersi le vacanze con la sua Bianca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento