Home » cantante » Fedez, notte brava in discoteca

Fedez, notte brava in discoteca

Spread the love

Notte brava in discoteca per Fedez: intervenuto come ospite in una serata al Le Mirage di Monte San Savino, in provincia di Arezzo, l’ex giudice di X Factor si è decisamente lasciato andare. Volto stravolto, sigaretta in bocca e birra in mano, Fedez appare irriconoscibile.


Il rapper appare con lo sguardo perso e assonnato e tutt’altro che lucido mentre posa quasi ignaro accanto ai fans intervenuti nel locale.

Sarà stata forse la stanchezza accumulata negli ultimi tempi, fra concerti, X Factor e l’etichetta discografica, ma di certo Fedez non è apparso in forma. Insomma le foto sono decisamente imbarazzanti tanto che il locale ha deciso di rimuovere gli scatti ufficiali dal suo profilo Facebook.

Troppo tardi però la frittata era già stata fatta e gli scatti avevano già cominciato a circolare ovunque. Incidente a parte in questo scorcio finale del 2014, Fedez può dirsi senza dubbio soddisfatto dell’anno che sta per concludersi. Grazie alla sua partecipazione a X Factor la sua popolarità ha conosciuto un’immediata impennata e anche gli impegni professionali con la sua etichetta discografica fondata insieme a J Ax sembrano essersi moltiplicati.

FEDEZ CONTRO FRANCESCO FACCHINETTI

Insomma gli affari vanno bene e il rapper non fa nulla per non restare al centro dell’attenzione alimentando spesso e volentieri anche polemiche via Twitter come quella portata avanti con l’ex ministro Maurizio Gasparri e di recente con Francesco Facchinetti.

Magari potrebbe approfittare di questi giorni di festa per recuperare un po’ di energia e godersi un po’ di riposo dicendo no a qualche serata in discoteca.

Lascia un commento