Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Jonas Berami ai ferri corti

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Jonas Berami ai ferri corti

Spread the love

Forti tensioni a Uomini e Donne tra Andrea Cerioli e Jonas Berami (in foto). I due tronisti, nella registrazione dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, non avrebbero fatto altro che punzecchiarsi lanciandosi sguardi al vetriolo. E il motivo è facilmente comprensibile: andiamo a scoprirlo.

La nuova puntata di Uomini e Donne deve ancora andare in onda, Canale 5 la manderà ormai dopo Befana, ma le anticipazioni sulla nuova registrazione sono già emerse sul web e parlano del passaggio della corteggiatrice Noemi da Jonas Berami a Andrea Cerioli. La romana negli ultimi tempi aveva molto stretto il rapporto con lo spagnolo che verso di lei aveva mostrato un bel po’ di interesse, tuttavia torna in studio e annuncia di avere cambiato idea: si è resa conto, cioè, di pensare molto più a Andrea Cerioli che a Jonas Berami.

Colpo a sorpresa con lo spagnolo che ci rimane di sasso e annuncia, ironicamente, di volere anche lui cominciare a corteggiare Sharon, corteggiatrice di Andrea, per ristabilire l’equilibrio. Sharon sta al gioco, scende dalla sua sedia e i due si scambiano un bacio sulla guancia di fronte ad un Andrea che non sembra troppo entusiasta della cosa e peraltro non fa niente per nasconderlo. Momenti di tensione in studio con Maria De Filippi, che sempre attenta quale è, se ne accorge e non manca di sottolinearlo. Le ultime settimana del trono classico di Uomini e Donne potrebbero insomma riservare più di una sorpresa. E intanto Noemi scrive su Facebook per motivare la sua scelta, aggiungendo di non avere mai dichiarato di essere innamorata del tronista spagnolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento