Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Noemi su Facebook: Mai stata innamorata di Jonas

Uomini e Donne, Noemi su Facebook: Mai stata innamorata di Jonas

Spread the love

A distanza di poche ore dalla registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto il passaggio di Noemi tra le fila delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, ecco che arriva su Facebook l’intervento della romana che cerca di difendersi dalle critiche di chi l’ha già accusata di essersi presa gioco di Jonas Berami.

Un intervento nel quale Noemi nega di essere mai stata innamorata del tronista spagnolo, già conosciuto in Italia perché nel cast della famosa soap opera Il segreto. Il passaggio tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli, insomma, non sarebbe così strano per Noemi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, NOEMI CAMBIA IDEA E CORTEGGIA ANDREA CERIOLI

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook:

Di sicuro non sto scrivendo questo stato per farvi cambiare idea, sapevo a cosa sarei andata contro. Ho un brutto vizio: voglio essere sempre il più possibile chiara. Intanto complimenti alle persone che stanno pesantemente insultando, vi mando un bacio ad ognuno. Comunque ho fatto un percorso o meglio, una CONOSCENZA e non ho MAI detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso. Comunque non so voi, ma io nella vita di tutti i giorni se sto facendo una conoscenza e inizio a vedere delle cose che a me non stanno bene sia del suo carattere che dei suoi atteggiamenti verso di me, quella persona mi scende. Così è stato.

Photo Credits | Facebook Uomini e Donne

Lascia un commento