Maria De Filippi contro Noemi a Uomini e Donne

di Gianni Puglisi 153 views0

Puntate scoppiettanti di Uomini e Donne nei giorni che si stanno susseguendo; e d’altronde le indiscrezioni emerse durante le vacanze di Natale, subito dopo le registrazioni, avevano fatto intendere di grandi cambiamenti nel trono classico di Maria De Filippi, quello formato da Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

Il passaggio di Noemi tra le fila delle corteggiatrici di Andrea Cerioli ha riscaldato gli animi in studio e ha fatto parecchio innervosire anche la padrona di casa Maria De Filippi che in più di una occasione ha ripreso la ventenne romana, protagonista di alcune dichiarazioni poco veritiere che la conduttrice non ha troppo apprezzato.

Tutto parte da una segnalazione della redazione: Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello insieme a Andrea Cerioli, ha chiamato il tronista bolognese per dirgli che sua cugina (Noemi, guarda caso) era interessata a lui. Al rientro in studio la corteggiatrice romana fa la vaga e vorrebbe fare intendere di non essere a conoscenza di questa cosa. Il fare vago della nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli infastidisce e non poco Maria De Filippi che richiama all’ordine la ventenne chiedendole sincerità nelle affermazioni in studio.

UOMINI E DONNE, NOEMI SU FACEBOOK: MAI STATA INNAMORATA DI JONAS

Noemi dunque ammette tra le righe di essere a conoscenza della telefonata tra Mia Cellini e Andrea Cerioli ma sostiene di non avere chiesto lei alla cugina di contattare il tronista bolognese. Maria De Filippi sorvola, chiudendo di fatto la polemica: ma quel che è certo è che la padrona di casa non ha troppo apprezzato.

Foto | Facebook Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>