Home » show girl » Elisabetta Canalis conferma di essere incinta con un video su Twitter: Aspetto una bambina

Elisabetta Canalis conferma di essere incinta con un video su Twitter: Aspetto una bambina

Spread the love

La notizia girava da qualche settimana ma adesso è ufficiale: Elisabetta Canalis è incinta, a distanza di quasi un anno dall’aborto che, nello scorso giugno, la colpì dopo pochi mesi di gravidanza. E’ la stessa showgirl sarda ad uscire allo scoperto, adesso che i tre mesi canonici, quelli più pericolosi per le donne incinta, sono passati. Elisabetta Canalis aspetta una bambina e diventerà presto mamma. Ecco il video che annuncia il lieto evento!

Con un video condiviso su Twitter, Elisabetta Canalis conferma dunque la lieta notizia e afferma di aspettare una femminuccia. Poi ringrazia i tanti fan che le sono stati accanto in questo ultimo anno, dal momento dell’aborto ai mesi successivi in cui la sarda ha provato nuovamente a rimanere incinta, riuscendoci a distanza di circa un anno.

ELISABETTA CANALIS, CURVE SOSPETTE SU INSTAGRAM

Stavolta, prima di dare la notizia, la ex velina di Striscia La Notizia ha voluto aspettare. Troppo era stato il dolore per avere perso il suo primo bambino in seguito ad un aborto spontaneo che l’aveva vista tristemente protagonista lo scorso giugno. Per molte settimane la showgirl trapiantata negli Stati Uniti si era chiusa in un silenzio più che giustificabile per riprendere le energie e metabolizzare il lutto.

IL VIDEO DELL’ANNUNCIO DI ELISABETTA CANALIS INCINTA!

E adesso arriva la bella notizia con Elisabetta Canalis che dunque diventerà presto mamma (la sarda non specifica, nel video, di quanti mesi sia). Sarà felicissima l’amica fidata Maddalena Corvaglia, anche lei mamma di una bambina, con la quale la sarda è davvero molto legata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento