Home » attori » Lando Buzzanca, ecco la verità sul mio tentato suicidio

Lando Buzzanca, ecco la verità sul mio tentato suicidio

Spread the love

Lando Buzzanca racconta la verità, tutta la verità, sul suo presunto suicidio.

Ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live su Canale 5, l’attore ha fornito un’ulteriore versione di quello che è accaduto lo scorso anno.

Buzzanca, di recente tornato in scena su Rai 1 come protagonista de Il restauratore 2, ha spiegato che in realtà, pur avendo avuto la voglia e la possibilità di togliersi la vita, non lo ha fatto.

Non è vero. Non ho voluto togliermi la vita. Io volevo ammazzarmi ma non l’ho fatto. Un giorno ho avuto problemi sul set de Il Restauratore. Ero stanco, stressato, stavo lavorando a 42 gradi con i vestiti invernali. Volevo rilassarmi, ho preso un bicchiere di gin ma ho sbattuto la testa sulla vasca e ho rotto il bicchiere. Ho detto alla giornalista di Oggi che, in quel momento, avevo avuto la voglia e soprattutto la possibilità di togliermi la vita. Ma non l’ho fatto. Ho chiesto scusa alla giornalista.
Il presunto tentato suicidio era finito al centro della cronaca nell’agosto dello scorso anno anche se il figlio dell’attore aveva sempre smentito la notizia parlando di un semplice malessere.

LANDO BUZZANCA HA TENTATO IL SUICIDIO

Nel corso dell’intervista Buzzanca è anche tornato a parlare di un altro evento molto doloroso della sua vita, la morte dell’amatissima moglie Lucia, venuta a mancare quattro anni. Non è la prima volta che Buzzanca parla della moglie e del loro amore lungo 55 anni e di come lei abbia sempre creduto in lui e nel suo lavoro.

Auguro a tutti di vivere meglio di me. Lì è finita la mia vita. Io lavoravo per lei. Ho le sue ceneri a casa. Dopo 4 anni, spesso mi giro e ho paura di svegliare mia moglie quando guardo la tv. È istintivo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento