Home » attori » Squadra Antimafia 6, nuove scene di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate

Squadra Antimafia 6, nuove scene di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate

Spread the love

Ci risiamo: Domenico Calcaterra ci è ricascato e nella puntata di Squadra Antimafia 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, si è reso protagonista di nuove scene di sesso con Rosy Abate, quelle stesse scene hot che due stagioni orsono infiammarono letteralmente il web (e anche il gossip perché si parlò subito di flirt in corso nella realtà tra Giulia Michelini e Marco Bocci che però smentirono sempre dichiarandosi soltanto amici).

Nella puntata del 15 ottobre di Squadra Antimafia 6 la storia si è ripetuta e Calcaterra e Rosy Abate si sono ritrovati a letto insieme, riaccesi da quella passione che peraltro fin da subito sembrava non essersi mai affievolita. E così ecco che la fiction di Canale 5, che quest’anno ha fatto registrare ascolti mediamente più bassi delle passate stagioni, ha tirato fuori dal cilindro il particolare che potrebbe destare nuovo interesse visto che le prime scene di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, due anni fa, crearono molto scalpore.

GIULIA MICHELINI, ROSY ABATE TORNA A SQUADRA ANTIMAFIA 7?

Furono per la verità anche molto criticate da chi puntò il dito contro la scelta degli autori di fare rifinire un esponente delle Forze dell’Ordine a letto con una mafiosa. Questa volta non solo la storia si ripete ma si fa anche più intricata: secondo quanto dichiarato da Francesca Valtorta, l’interprete della mafiosa Rachele Ragno in Squadra Antimafia 6, anche lei ingaggerà presto duelli molto ravvicinati (diciamo così) con Domenico Calcaterra che a quanto pare subisce proprio il fascino delle donne mafiose…

Lascia un commento