Home » attrici » Catherine Spaak minaccia gli organizzatori dell’Isola dei Famosi 10: parlerò alla fine del programma

Catherine Spaak minaccia gli organizzatori dell’Isola dei Famosi 10: parlerò alla fine del programma

Spread the love

Catherine Spaak è stata la prima naufraga ad abbandonare l’Isola dei Famosi 10: la francese di fatto non ha nemmeno iniziato il reality visto che ha abbandonato dopo la prima settimana passata però in hotel, complice una inaspettata tempesta che aveva impedito ai naufraghi di raggiungere l’isola per cominciare la loro avventura. Ma all’ANSA Catherine Spaak lancia nuove accuse nei confronti del reality e minaccia di parlare a fine programma per spiegare a tutti i veri motivi che l’hanno indotta ad abbandonare.

La francese viene incalzata sul tragico incidente aereo che in Argentina ha provocato la morte di dieci persone, tra cui tre campioni sportivi francesi. Poi però sfrutta l’occasione per tornare a parlare di Isola.

Sono addolorata per quanto accaduto in Argentina. Il mio pensiero va alle famiglie di questi giovani uomini e donne. Sono stata ampiamente criticata dalla stampa per la mia scelta di abbandonare L’Isola dei famosi e sono legata fino al termine della trasmissione a un contratto blindato che mi obbliga alla riservatezza. Posso semplicemente dire una cosa: è una tragedia annunciata, questo sì voglio dirlo, per il resto preferisco non entrare nel dettaglio, ho già avuto troppi problemi

ISOLA DEI FAMOSI 10, SCONTRO SIGNORINI-CATHERINE SPAAK

Catherine Spaak dice di essere legata da contratto a magnolia e di non poter parlare fino alla fine dell’Isola dei famosi 10; poi però svuoterà il sacco.

La storia della televisione è ricca di vicende simili a quella accaduta in Argentina, dove un gioco si è trasformato in tragedia. Sono legata a un contratto con Magnolia, ho avuto già troppi problemi e fino al termine della trasmissione non posso rilasciare ulteriori dichiarazioni. Forse dopo. Ma in fondo ho spiegato a cosa erano dovuti i miei legittimi timori

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento