Uma Thurman, quando l’amore arriva grazie al lockdown

Pare proprio, stando alle ultime indiscrezioni dei giornali di gossip, che Uma Thurman abbia trovato l’amore. E il suo cuore sembra che stia battendo per un affascinante architetto, ovvero Peter Sabbeth. Il primo appuntamento tra i due? Pare che l’incontro sia avvenuto per “colpa” del cane di Sabbeth, nel bel mezzo di una spiaggia, tra l’altro in pieno lockdown.

Uma Thurman e l’amore scoppiato con Peter Sabbeth per colpa di… un cane!

Proviamo a ripercorrere le tappe di questo primo incontro, che è già diventato storia, soprattutto per via del fatto che a Hollywood ne stanno parlando tutti. L’incontro riguarda nientemeno che Uma Thurman e Peter Sabbeth: frutto della casualità o piuttosto un segno del destino? A voi la scelta. Infatti, ad avvicinare i due è stato un cane, che ha permesso ai due di iniziare a scambiarsi due parole mentre erano in spiaggia, negli Hamptons. Da quel momento in poi, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La ben nota attrice già da qualche mese ha iniziato la sua storia d’amore con Sabbeth. A far parlare ancora oggi, però sono proprio le modalità con cui i due si sono conosciuti. Infatti, con l’architetto cinquantenne tutto è avvenuto nel corso di una passeggia solitaria. Insomma, una vera e propria abitudine per tante persone, a maggior ragione nel corso di questi tempi in cui la pandemia imperversa e impedisce gli assembramenti.

Pare che l’incontro sarebbe avvenuto durante una passeggiata a Long Beach: a favorire le prime parole tra i due, sembra che sia stato il cane di Sabbeth, che le è corso subito incontro. In quel momento, però, il buon Peter non aveva la benché minima idea che quella donna così affascinante fosse Uma Thurman. Almeno, questo è quanto è stato riportato da parte di una fonte anonima a PageSix.

Insomma, se i due si sono conosciuti pare sia stata proprio colpo del cane. A qualche mese di distanza, si è formata una bellissima coppia, con i due che sono super innamorati e stanno addirittura già cercando una casa da comprare per stare insieme, sempre negli Hamptons.

Lascia un commento