Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, è ritorno di fiamma?

di Emma 112 views0

È ritorno di fiamma fra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore? Secondo la rubrica Il Gioco delle Coppie di Visto, la cantante di Amici sarebbe tornata insieme al suo storico ex con cui ha praticamente passato metà della sua vita. Solo un momento di debolezza oppure un vero e proprio ritorno di fiamma?

In realtà per il momento si tratta solo e semplicemente di indiscrezioni dato che la rivista non apporta prove (neppure fotografiche) di sorta. Tra l’altro solo pochi giorni fa la cantante salentina si professava felicemente single senza accusare in nessun modo la rottura con il suo storico fidanzato con cui fino a poco tempo fa ha pianificato un futuro concreto fatto di matrimonio e figli.

Intervistata da Il Tempo, Alessandra aveva svelato che il suo più grande sogno resta quello di incontrare la persona giusta, sposarsi e avere dei figli, anche se al momento sembra mancare proprio la “materia” prima. Di recente aveva sempre cercato di glissare sull’argomento rottura con Luca De Salvatore spiegando di voler non solo proteggere la persona che ha avuto accanto per anni, ma raccontando anche la profonda amicizia che la lega ancora al suo ex. Stando così le cose la rivista potrebbe averci visto giusto ipotizzando un ritorno di fiamma in occasione dell’estate.

ALESSANDRA AMOROSO, CAPELLI CORTI SU TWITTER

Eppure Alessandra in questi giorni sta trascorrendo le vacanze a Lecce in compagnia della famiglia sfoggiando un fisico invidiabile in bikini succinti e la scorsa settimana fa, il 12 agosto, ha festeggiato i suoi 28 anni con un nuovo taglio dal parrucchiere optando per un caschetto sbarazzino con le punte lunghe e rasato sulla nuca. Ma quando le donne cambiano taglio di capelli non significa che vogliono dare un vero e proprio taglio al passato?

PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>