Home » cantante » Alessandra Amoroso, vorrei sposarmi e avere dei figli

Alessandra Amoroso, vorrei sposarmi e avere dei figli

Spread the love

 Alessandra Amoroso è tornata single solo da qualche settimana a questa parte, ma non demorde e continua a coltivare il suo sogno: sposarsi e avere dei figli. La cantante salentina, intervistata da Il Tempo, sembra essere molto soddisfatta del suo successo professionale, ma al tempo stesso sembra non voler rinunciare affatto a quello che ha definito il suo più grande desiderio.

“Sogno un matrimonio e dei figli, ma non sono ancora sulla buona strada perché mi manca la materia prima” ha detto la cantante. La relazione con lo storico fidanzato, Luca De Salvatore, è ufficialmente finita da qualche settimana a questa parte e dopo aver parlato di nozze e figli, la coppia evidentemente dopo tanto tempo non è riuscita a concretizzare i propri sogni.

In effetti la cantante ha raccontato che l’amore che la legava al suo ex era ormai diventato di tipo fraterno e i loro rapporti sono ancora ottimi basati su un forte affetto reciproco. In occasione del matrimonio della sorella, Alessandra non era riuscita a trattenere le lacrime di commozione confermando non solo quanto sia legata alla famiglia, ma anche quanto continui a sognare l’abito bianco.

Nel corso dell’intervista la cantante ha anche svelato qualche retroscena spiegando di quanto la realtà televisiva spesso venga distolta con una certa facilità: la trasmissione Amici (che l’ha praticamente lanciata) in realtà non è tutta rose e fiori dato che per i ragazzi è molto difficile reggere le pressioni evitando di cadere nello sconforto.

ALESSANDRA AMOROSO PALRA DELL’EX LUCA DE SALVATORE

Intanto la cantante salentina si gode le vacanze estive nella sua Lecce insieme alla sorella e sfoggia un sexy bikini molto ridotto che mette in evidenza un fisico tonico e asciutto, ma per lei gli impegni professionali non sono finiti perché ha appena aggiunto altre date del tour estivo previste soprattutto nelle città del sud Italia.

Lascia un commento