Vladimir Luxuria aggredita al Pigneto

di Emma 64 views0

Brutta avventura per Vladimir Luxuria: l’ex parlamentare è stata aggredita al Pigneto, il quartiere di Roma dove vive. L’incidente è accaduto ieri, mentre stava tornando a casa intorno alle 19: è stata bloccata sul portone da un gruppo di persone straniere che hanno cominciato a insultarla gettandole addosso delle bustine di droga.

Poi sono arrivate le minacce di morte, ma a quel punto è intervenuta una donna che si è messa in mezzo e Vladimir è riuscita a entrare sana e salva nel portone di casa. Le minacce e la prima aggressione di qualche settimana fa si sono scatenate da quando Vladimir Luxuria ha dichiarato guerra allo spaccio di droga nel quartiere romano. Dopo l’aggressione è intervenuta subito la polizia, ma adesso Vladimir Luxuria continua ad avere paura: racconta di un quartiere ormai diverso, che prima era un piccolo borgo felice e che adesso è completamente cambiato a causa della presenza di spacciatori che hanno occupato tutto il territorio.

VLADIMIR LUXURIA, MANTENGO LA PIRVACY SU ROBERTO RUBERTI

L’ex parlamentare vorrebbe continuare ad abitare al Pigneto perché ama la sua casa, anche se se si rende conto che la situazione per lei è diventata pericolosa: dopo essersi esposta, adesso tutti sanno dove abita e dovrà certamente cambiare le sue abitudini. Nonostante tutto spera di poter continuare la sua vita e di non essere costretta a trasferirsi sperando nella tutela da parte dello Stato.

Insomma un momento difficile per l’ex opinionista del Grande Fratello che dopo aver fatto parlare di sé per la presunta storia con Roberto Ruberti, concorrente del reality show di Mediaset, adesso ha certamente altri problemi di cui occuparsi.
 
Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>