Home » gossip » uomini-e-donne » Karine Leclere contro Gianni Sperti

Karine Leclere contro Gianni Sperti

Spread the love

Vi siete chesti che fine abbia fatto Karine Leclere di Uomini e donne? La francese da qualche tempo non fa più parte del programma di Maria De Filippi. Ci avevate fatto caso? E’ vero che dame e cavalieri, dalla trasmissione di canale 5, vanno e vengono ma a quanto pare per la tatuatissima Karine la decisione di abbandonare Uomini e donne è stata forzata. E così la stilista francese usa facebook per sfogare la sua delusione e fa capire di essere stata silurata per non megli precisati motivi. Il suo bersaglio preferito? Gianni Sperti.

Durante la sua esperienza a canale 5 Karine Leclere aveva avuto più volte da ridire con l’opinionista di Uomini e donne e dopo aver abbandonato la trasmissione la francese ha lasciato intendere il suo pensiero su Gianni Sperti: “E’ stata messa in discussione la mia veridicità come corteggiatrice – scrive Karine su facebook in riferimento alla sua esperienza nel programma – […], Gianni ma quando senti musica non ti viene voglia di ballare? Ecco, io quando vedo un vestito è ovvio che non posso criticare da profana… patetico sarai te“. Il riferimento è ad alcune parole usate da Gianni Sperti che, in diretta, aveva detto di quanto Karine fosse a Uomini e donne per atteggiarsi a stilista e non per trovare davvero un uomo.

Ma le critiche di Karine Leclere a Gianni Sperti continuano. Vi ricordate il brusco litigio di una decina di giorni fa tra l’opinioista di Uomini e donne e Barbara De Santi? Ecco, anche il quel caso la francese è intervenuta su facebook e, pur senza fare nomi, ha fatto capire di non condividere l’atteggiamento di Gianni Sperti che aveva dato a Barbara della “donna pericolosa”. “Io penso che ci siano limiti da non superare: quello che personalmente penso di Barbara adesso non è importante ma dire a una donna che è una pazza e pericolosa è inaccetabile. Loro però hanno deciso di non tagliare quindi a loro va bene così… grande delusione“.

foto facebook

Lascia un commento