Ilaria D’Amico, imbarazzo in studio per il nuovo look di Buffon

di Fabiana 3.076 views0

Il look hipster non si addice a Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha sfoggiato ieri un nuovo look con dei baffi anni Settanta nuovi di zecca che non sono piaciuti a molti e hanno scatenato l’ironia della rete.

Con tanto di disappunto anche della compagna Ilaria D’Amico, apparsa un po’ imbarazzata negli studi di Sky Sport.

Insomma dopo il derby Torino-Juventus, a catturare l’attenzione sono stati proprio i baffi di Buffon. In studio, l’opinionista Billy Costacurta lancia il sasso ponendo la sua domanda ad Allegri, il tecnico della Juve collegato da Torino.

Ma si può fare qualcosa per i baffi di Buffon?

Ha esordito Costacurta. Diretta la replica di Allegri.

Beh, avete lì la signora…

A quel punto Ilaria D’Amico non ha potuto nascondere il suo imbarazzo nel siparietto che si è venuto a creare in studio senza nascondere neppure il suo disappunto per la scelta del compagno.

Succede ai ritiri, bisognerebbe lasciarlo a casa.

Ha cercato di concludere velocemente Ilaria D’Amico mostrando il suo disappunto sul nuovo look di Buffon. Siparietto a parte, gli utenti si sono scatenati con una serie di immagini sui social che ironizzano sui baffi di Buffon: sembra che la sua scelta non sia piaciuta ai più che non si sono affatto risparmiato accostando anche le più improbabili delle immagini.

ILARIA D’AMICO SMENTISCE LA GRAVIDANZA, MA IL PANCINO CRESCE

Che si crei maretta in casa Buffon-D’Amico per dei semplici baffi con pizzetto è difficile a dirsi, ma l’impressione è che molto presto il nuovo look del portiere, sfoggiato già pochi giorni fa in occasione del match Juve-Dinamo Zagabria, possa sparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>