Kim Kardashian incinta, ha preso 24 chili

di Eleonora Costa 243 views0

Kim Kardashian è incinta del secondo figlio che darà alla luce tra un mese circa: nei primi otto mesi di gravidanza però l’americana ha messo insieme la bellezza di 24 chili, e di questo si lamenta sui social pubblicando poi a raffica foto nostalgiche di quando era magra e poteva esibire un fisichino ancora all’altezza.



Ne ho già presi 24 e mancano ancora 6 settimane. Avrò il mio bel da fare con l’allenamento
, scrive su Instagram e subito i commenti dei fan si sprecano. La starlette americana non è di certo una longilinea ma è vero anche che 24 chili sono davvero tanti da prendere in gravidanza, considerando anche che nell’ultimo mese si tende generalmente a lievitare con ritmo più veloce.

KIM KARDASHIAN, TUTTI I SELFIE PIU’ SEXY RACCOLTI IN UN LIBRO IN UN LIBRO

Insomma la diva americana avrà davvero il suo bel daffare per tornare in forma ma siamo certi che sicuramente ci riuscirà anche perché la vita delle Vip che partoriscono non è esattamente come quella delle comuni mortali. Insomma c’è tempo e modo per fare tutto: dieta, allenamento costante, tanti bei messaggi che aiutano a snellire più velocemente per dire addio ai chili superflui presi nei nove mesi di gravidanza. Dunque non sarà così dura per Kim Kardashian che però sui social assicura: cercherà di stare a stecca per quest’ultimo mese cercando di non accumulare ulteriori chili. E intanto la diva – che ha festeggiato i 42 milioni di fan su Instagram – si gode questo ultimo mese con il pancione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>