Beatrice Valli conferma: Io e Marco Fantini siamo in crisi

di Gianni Puglisi 292 views0

Nei giorni scorsi si era vociferato di crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli ma in molti non ci volevano credere: troppo perfetta la coppia uscita da Uomini e Donne per essere colpita da un momento di difficoltà. E invece così è.

A confermare la crisi è proprio Beatrice Valli che sui social fa capire di essere tornata single o comunque di stare attraversando un momento difficile insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. I motivi non li spiega perché la corteggiatrice vorrebbe cercare di gestire la cosa senza spiattellare tutto a tutti, così come invece in passato hanno fatto tanti altri protagonisti di Uomini e Donne (basti penare alla recente crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto). E allora ecco le parole di Beatrice Valli a proposito del rapporto con Marco Fantini.

MARCO FANTINI, CON BEATRICE VALLI STORIA DIFFICILE PER COLPA MIA

Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni.

Foto | Facebook Beatrice Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>