Home » gossip » uomini-e-donne » Marco Fantini, con Beatrice Valli storia difficile per colpa mia

Marco Fantini, con Beatrice Valli storia difficile per colpa mia

Spread the love

Da un anno e mezzo Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme: l’ex tronista di Uomini e Donne, che 18 mesi fa scelse la sua corteggiatrice all’interno del programma di Maria De Filippi, fila il perfetto amore anche se ammette che la storia con Beatrice è abbastanza difficile ma solo ed esclusivamente per colpa sua.

O meglio, per colpa del suo lavoro che lo porta spesso ad uscire di casa la mattina e rientrare la sera tardi. Poco tempo insomma per stare insieme, così come afferma lo stesso tronista in una intervista rilasciata per Isa&Chia.

Diciamo che è difficile a causa del mio lavoro, ma riusciamo bene, per ora riesco partire la mattina e tornare la sera. Più avanti dovrò probabilmente trasferirmi a Milano e tornerò solo nel weekend, ma non c’è ancora nulla di definito. Non però non viviamo male la situazione – anche se Bea mi vorrebbe sempre a casa – perché dobbiamo fare tutto quello che possiamo fare, abbiamo l’età giusta e bisogna comunque sfruttare la ‘giovinezza’. Io spero il prima possibile di sistemarmi, di trovare un lavoro fisso e non dover più girare come un matto per costruire comunque una famiglia, magari con un altro bimbo mio… o anche due!

UOMINI E DONNE, MARCO FANTINI PARLA DELL’AMORE PER BEATRICE VALLI

Insieme, Marco Fantini e Beatrice Valli, hanno lanciato una linea di abbigliamento che vuole ripercorrere la loro storia d’amore.

Questa linea, acquistabile sia online che pressi i rivenditori Happiness, è ispirata al nostro amore, alla nostra storia che è iniziata con un colpo di fulmine, ma adesso è diventata davvero seria: ormai conviviamo da più di un anno con un bambino piccolo. Il nome è BAM – che sta per Beatrice, Alle e Marco – for Happiness e sui vari capi d’abbigliamento è stampato il fulmine, dedicato a tutte quelle persone che come noi si sono innamorate grazia ad un colpo di fulmine

Lascia un commento