Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri su Facebook: Non venderò mai mio figlio

Aldo Palmieri su Facebook: Non venderò mai mio figlio

Spread the love

Dopo avere ufficializzato la notizia della moglie Alessia Cammarota, che a gennaio lo renderà padre per la prima volta, Aldo Palmieri torna a scrivere su Facebook per commentare le voci che sono cominciate a circolare nelle scorse settimane dopo che una rivista di gossip, Vip, si era scagliata contro il tronista siciliano che prima aveva confessato l”imminente paternità e quindi aveva poi smentito.

Una querelle, quella tra Aldo Palmieri e Vip, che è durata diversi giorni. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne scrive sul suo profilo Facebook per dire la sua in merito.

Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! Aldo

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento