Alessia Cammarota e Aldo Palmieri festeggiano un anno di matrimonio

di Gianni Puglisi 205 views0

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri festeggiano un anno di matrimonio e in pochi probabilmente avrebbero scommesso sulla coppia che si è formata ormai due stagioni televisive fa a Uomini e Donne. E invece, contro ogni pronostico, il catanese e la romana ce l’hanno fatta: si sono sposati in tempi record, hanno avuto un bambino, e oggi festeggiano un anno di felice matrimonio.

La loro storia a Uomini e Donne era stata abbastanza burrascosa ma alla fine si è conclusa con il lieto fine. D’altronde il tronista fin dall’inizio aveva mostrato grande interesse per la corteggiatrice romana che gli spettatori di Uomini e Donne avevano già conosciuto durante il trono di Francesco Monte (anche in quella occasione Alessia Cammarota era arrivata fino in fondo ma l’arrtivo di Teresanna Pugliese aveva cambiato tutte le carte in gioco e i telespettatori se lo ricorderanno bene).

Una vota usciti dal programma di Maria De Filippi, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno bruciato le tappe. Lei ha lasciato Roma per trasferirsi a Catania dove si sono sposati lo scorso dicembre, con Alessia già incinta. A giugno è nato il primogenito Niccolò e nel frattempo l’ex tronista ha anche aperto un locale tutto suo, chiamato Keep Up, che per il momento sembra viaggiare bene.

RAFFAELLA MENNOIA, POLEMICA A DISTANZA CON ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA

Insomma tutto sta filando per il meglio e i due piccioncini sono felicissimi. Per celebrare l’anniversario di matrimonio, la ex corteggiatrice ha postato una foto su Instagram insieme al marito e ha scritto: Tanti auguri amore mio. Auguri anche da parte nostra!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>