Raffaella Mennoia, polemica a distanza con Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

di Ma.Ma. 113 views0

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati da poco genitori del piccolo Niccolò ma in molti hanno notato che Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne dove i due si sono conosciuti, non ha fatto gli auguri all’ex tronista e alla ex corteggiatrice come invece ha fatto con Teresanna Pugliese, anche lei protagonista negli anni addietro della trasmissione di Maria De Filippi. Ed ecco che una domanda sui social un po’ troppo invadente sulla questione, fa sbottonare Raffaella Mennoia la quale, pur senza entrare nei particolari, lascia intendere che qualche problema c’è stato con Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Ma cosa è successo?

Di preciso non si capisce, fatto sta che Raffaella Mennoia di mostra molto scocciata quando i fan della pagina di Uomini e Donne le chiedono spiegazioni sui mancati auguri alla giovane coppia.

Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!! Ho preso un anno fa tre mesi di insulti a causa di un messaggio di Anna Munafò che poi dopo mesi si è scusata non facendo neanche il mio nome… Ora rompono per Aldo e Alessia. Basta! Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi… detto questo ciao!

RAFFAELLA MENNOIA, SONDAGGIO SU FACEBOOK PER DECIDERE I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE 2015-2016

Insomma Raffaella Mennoia lascia intendere qualcosa ma non entra nel dettaglio. Che avranno combinato Aldo Palmieri e Alessia Cammarota per rendere l’autrice di Uomini e Donne così avvelenata nei loro confronti?

Photo Credits | Raffaella Mennoia Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>