Alessia Messina, non sono io la causa della rottura tra Cristian e Tara

di Ma.Ma. 99 views0

Alessia Messina non ci sta ad essere indicata come la causa della rottura tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e esce allo scoperto su Facebook precisando che lei e l’ex tronista di Uomini e Donne sono solamente conoscenti e che sotto non c’è dunque niente di diverso.

Sul suo profilo, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne (anche ex concorrente di Temptation Island) scrive per precisare la situazione, infastidita da tanto chiacchiericcio nei suoi confronti.

Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata,durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti

Insomma tra Alessia Messina e Cristian Gallella non ci sarebbe niente di niente e la siciliana lo dice senza mezzi termini. La rottura tra Tara e Cristian insomma è dovuta ad altri problemi ma che non riguardano la sua presenza. Sarà davvero così? I fan della coppia non ci credono più di tanto ma sperano che i due ex piccioncini possano fare pace, risolvere i problemi che sono saltati fuori, e tornare insieme per sposarsi, così come avrebbero dovuto fare a settembre. Il matrimonio in quella occasione è saltato perché una persina vicina a Tara non stava bene ma poi è subentrata la crisi di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>