Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, prima foto dopo la scelta a Uomini e donne

di Ma.Ma. 206 views0

Arriva la prima foto insieme per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, a distanza di pochi giorni dalla scelta. La tronista di Catania ha virato infatti sul corteggiatore romano a discapito di Marco Fantin, cameriere 22enne di Carpi, che a tratti sembrava potesse essere la scelta finale della ragazza.

E così, dopo la registrazione della puntata finale, ecco che Anna Munafò e Emanuele Trimarchi escono allo scoperto con una foto pubblicata sul profilo facebook della catanese, al settimo cielo per questo inizio di avventura. Il percorso con il corteggiatore romano è stato parecchio altalenante con momenti molto emozionanti e litigate che spesso hanno messo in forte crisi il loro rapporto.

Emanuele Trimarchi ad un certo punto se ne era anche andato, tornando poi a cercare Anna Munafò a Catania, con una esterna che aveva lasciato abbastanza perplesso il rivale Marco Fantini il quale, nell’occasione, aveva affermato di sentirsi quasi usato dalla tronista. Che alla fine ha scelto Emanuele Trimarchi accontentando anche il pubblico che fin dall’inizio aveva tifato per il romano e sperato nella coppia Anna-Emanuele.

ANNA MUNAFO’, ECCO LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

I due piccioncini adesso comiceranno a frequentarsi lontani dalle telecamere del programma Uomini e donne che li ha fatti conoscere. Intanto, pubblicando su facebook la prima foto che li ritrae insieme, scherzano sul loro rapporto comunicando ai fan che hanno passato indenni le prime 24 ore da “fidanzati”. C’è chi nutre grandi speranze in questa coppia, c’è chi invece pensa che Anna Munafò e Emanuele Trimarchi avranno vita breve come coppia avendo caratteri incompatibili che spesso li hanno portati a scontrarsi anche in studio.

Poco male, non sarebbe la prima volta che coppie uscite felici e contente da Uomini e donne durano poi poche settimane una volta lontani dai riflettori. Sarà questo il caso di Anna e Emanuele? Aspettare per credere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>