Anna Munafò e Mattia Morelli, litigio su Facebook

di Ma.Ma. 128 views0

Lite su Facebook tra Anna Munafò e Mattia Morelli: i due si sono lasciati e a quanto pare non si sono mollati nel migliore dei modi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne usa ironia sul suo profilo ma trova la dura reazione della siciliana che gli intima di stare lontano da lei. Ma facciamo ordine.

Anna Munafò su Facebook dice di essere tornata single e fa trapelare una certa soddisfazione per il suo nuovo status. Immediata è la replica di Mattia Morelli che su Facebook scrive:

Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi. Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto ciò. Sono comunque contento di apprendere che Anna sia stata lieta di comunicare questa notizia. Un abbraccio forte a tutti. Con serenità Mattia.

UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO DI ANNA MUNAFO’ SU FACEBOOK

E Anna Munafò non se ne sta zitta ma anzi, interviene pubblicamente con un commento piuttosto ficcante nei confronti dell’ex.

Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice, ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me. Stai bene dove stai… ma soprattutto stai bene fuori da casa mia. Ciao a tutti

Polemica finita qui o dobbiamo aspettarci qualche strascico? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

Photo Credits | Facebook Anna Munafò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>